Pezzi di legno, non solo da bruciare nella stufa o nel camino per dare calore, ma da utilizzare per creare ogni volta qualcosa di diverso e di originale. Non siamo nella falegnameria di Geppetto, ma anche da noi la voglia di dare nuova vita alle radici delle viti o ai tronchi tagliati non si esaurisce mai. Questa volta a prendere vita sono questi oggetti che possono essere usati come appendichiavi, o collane, o presine, asciugapiatti.... insomma... appendiquellochevuoi!!! Pinuccia sempre alla lavorazione del legno e decorazione fatta da me ad acrilico.
1 Comment
A richiesta ho cucito questo albero con i colori shabby, imbottito di ovatta, con rose in stoffa e perline, pizzi e merletti :-) ! Può essere un simpatico fuoriporta oppure, con una adeguata imbottitura pesante alla base, essere anche appoggiato. Altezza circa 50 cm. base circa 30 cm.
Anche quest'anno ci siamo messe all'opera per realizzare questi piccoli presepi in legno con statuine in creta e stoffa, tutto assolutamente creato a mano, sfruttando solo fantasia e creatività. A breve gli altri esemplari.... Ci piace troppo lavorare così!
|
MauriziaBenvenuti nel mio blog, qui chiacchieriamo un pò di creatività, di emozioni, di... tele e pennelli, e tanto altro! Archivio
December 2022
|